Descrizione
Da quando è cominciata l’epidemia da Covid-19 è aumentata la tua paura di ammalarti? Senti un disagio profondo e un senso di smarrimento? Avverti inadeguatezza e un senso di impotenza? Allora questo libro è per te. Troverai informazioni sui virus, scoprirai cose del mondo virale che non avresti mai immaginato. Conoscerai rimedi e farmaci per il tuo sistema immunitario e tecniche per il recupero rapido delle ottimali condizioni psicoemotive. Sentirai la calma e la serenità di un tempo, tornare a vivere dentro di te. Infine, scoprirai una cosa fondamentale non siamo soli.
Alcune recensioni:
Intervista con l’autore: https://youtube.com
Il dr. Marco Lombardozzi si è laureato in Medicina e chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma discutendo la prima tesi sperimentale sul farmaco omeopatico
È stato direttore dell’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Roma e collaborato con l’omonima rivista. È stato vice direttore facente funzioni presso l’ospedale S. Agostino di Roma. Ha fondato e diretto la rivista Naturopatia/Omeopatia. È stato responsabile dell’ambulatorio di Omeopatia presso l’ospedale Israelitico di Roma. Ha studiato cinque anni a New York la psicoterapia Bioenergetica con A. Lowen e L. Hochman.
È presidente dell’associazione Medicina di Modulazione dei Sistemi.
È autore di numerosi libri tra cui:
– “Il farmaco dell’inconscio” ediz. Riza libri.
– “Nuove vie dell’Omeopatia” ediz. Giunti.
– “Asma e Omeopatia” ediz. Macro.
– “Energie sottili” ediz. Mediterranee.
– “Di paura si vive” ediz. Koinè.
– “Le sette porte della felicità”, ediz. EDUP.
Ha pubblicato con Galeno Editore:
- Come difendersi dalla paura dei virus